Svestiti con serenità con TENA Silhouette Noir

Attualmente, la maggior parte degli assorbenti e proteggi-slip per incontinenza sono bianchi. Ma, come la maggior parte delle donne, anche tu avrai almeno un paio di mutandine nere. Forse anche molte di più. A volte il fatto che questi due colori non si abbinino può essere un po’ limitante.

Diverse possono essere le situazioni in cui svestendoci - come in palestra, sulla spiaggia o in camera da letto - potremmo sentirci a disagio nel vedere un assorbente o un proteggi-slip bianco che fa capolino dalle nostre mutandine nere. Avendo a disposizione sul mercato soltanto prodotti di colore bianco, molte donne con non hanno potuto godere della libertà di indossare il colore desiderato per la propria biancheria intima, né svestirsi in tutta tranquillità.

Fino a ora.

Gli assorbenti e proteggi-slip neri per urinaria TENA Silhouette Noir sono concepiti appositamente per risultare invisibili quando si indossa biancheria intima nera.  

Sia gli assorbenti sia i proteggi-slip sono molto discreti, tanto da passare pressoché inosservati. La Tripla Protezione ti offre protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle. Inoltre gli assorbenti e i proteggi-slip TENA Silhouette Noir non contengono fragranze e profumazioni.

In TENA, ci siamo assunti l’impegno di abbattere i tabù legati alle donne con perdite urinarie.  

Il nostro obiettivo è quello di aiutarle a sentirsi sexy e sicure di sé, dando loro la possibilità di indossare ciò che desiderano senza essere limitate dal colore o dalla forma della propria biancheria intima. 

Sia che tu stia viaggiando, lavorando, incontrando amici o preparandoti per una serata romantica, TENA Silhouette ti permette di scegliere la biancheria intima più adatta al tuo stato d’animo, anziché all’assorbente che indossi, e di svestirti senza timori anche davanti agli altri. 

Dopotutto le perdite urinarie non dovrebbero influenzare la sicurezza che hai in te stessa.