Ti capita mai di non sentirti protetta come vorresti?

Gli assorbenti femminili sono progettati per il ciclo mestruale, ma in caso di perdite urinarie ci sono protezioni adatte per assorbire la pipì.

Donna sorridente su sfondo grigio

Le protezioni assorbenti TENA sono specificamente studiate per assorbire le perdite urinarie. All’occhio tutti gli assorbenti possono sembrare uguali, ma all’interno le protezioni per le perdite urinarie sono progettate con tecnologie diverse, per questo sono classificati come dispositivi medici.

Progettati appositamente per la pipì

TENA assorbe senza compromessi, grazie alla sua tecnologia pensata per aiutarti nella tua vita di ogni giorno. Non fidarti solo della nostra parola, provali tu stessa e richiedi un campione gratuito.
A white woman’s hand with red nail polish and a ring is pouring a small amount of water on to a TENA Discreet pad laying flat on a surface.

Assorbono velocemente

Gli assorbenti TENA assorbono le perdite urinarie velocemente, mantenendoti fresca e asciutta, questo perché lo strato superficiale è studiato per assorbire il rapido flusso della pipì, mentre gli assorbenti igienici sono progettati per assorbire un flusso viscoso come il sangue.

A picture of a black woman holding a TENA Discreet pad behind her back, illustrating how thin it is.

Sottile e discreto

Gli assorbenti TENA sono progettati per essere sottili e discreti, ma assorbono senza compromessi. Scegli la protezione che preferisci, senza preoccuparti di cosa indossare!

A white woman holding up a TENA Discreet pad. 3x protection icon next to it.

Con controllo odori

Gli assorbenti TENA inoltre intrappolano l’odore indesiderato che deriva dalla pipì. I microgranuli nell’assorbente prevengono lo sviluppo dell’ammoniaca, così i batteri non prolificano e l’assorbente continua a offrirti una sensazione di freschezza.

A white woman wearing beige underwear and rings, holding a TENA Discreet Mini pack in front of her.

Asciutta senza pensieri

Gli assorbenti TENA contengono polimeri superassorbenti , che sono simili a piccoli granuli che a contatto con la pipì si espandono e tramutano il liquido in gel. Questi polimeri bloccano la pipì lontano dalla tua pelle, così il liquido non torna in superficie e l’assorbente rimane in superficie asciutto, e così anche la tua pelle.

Provali subito

Scopri con uno sguardo i nostri assorbenti, ti proponiamo i prodotti della gamma TENA Discreet più indicati per iniziare.

TENA Discreet Mini | Assorbenti per incontinenza

Questo assorbente per perdite urinarie femminili leggere è studiato per offrire protezione e discrezione

TENA Discreet Mini Plus | Assorbente per perdite urinarie

Assorbente discreto e femminile per perdite urinarie da leggere a moderate

TENA Discreet Normal | Assorbente per perdite urinarie

Un assorbente discreto per proteggerti da perdite urinarie moderate