Che cosa sono le piccole perdite?

Le piccole perdite sono un fenomeno molto più comune di quanto tu pensi, che non solo può essere gestito, ma a volte anche eliminato. Sia che tu abbia appena iniziato ad avere qualche occasionale momento Ops sia che tu soffra di piccole da un paio d’anni, potrai sempre fare qualcosa per ridurre il rischio delle piccole perdite. Comprendendo il fenomeno e parlandone, le perdite urinarie leggere non saranno più un pensiero. 

Un momento naturale della vita

In questo momenti milioni di donne hanno a che fare con piccole perdite urinarie. Di fatto, molte donne oltre i 50 anni ha perdite inaspettate, quindi non sei certo l’unica.  Il fenomeno è comune soprattutto in gravidanza, dopo la nascita del bambino o prima del ciclo mestruale e durante la menopausa, a causa dei cambiamenti ormonali.

Un prodotto giusto

Non smettere di fare ciò che ti piace a causa delle piccole perdite. Scegliendo un prodotto specifico per le piccole perdite, potrai rimanere fresca ed asciutta a lungo.
 
Il segreto della grande capacità assorbente dei proteggi-slip lights by TENA è la tecnologia FeelFreshTM.   I polimeri contenuti sono in grado di bloccare rapidamente l’urina nel nucleo centrale del proteggi-slip, intrappolando umidità e cattivi odori.

Perché capitano le piccole perdite urinarie

Gioca d’anticipo: scopri le cause delle perdite urinarie.

Quattro donne ad una lezione di step, viste da dietro.