You seem to be located in <country>

Go to your TENA market site for local information.

Diverso rispetto ad un comune proteggi-slip

Appositamente sviluppato per intrappolare le piccole perdite urinarie.
Donna con in mano un fazzolettino tra due lacchè.
La prima volta che ti capitano delle perdite urinarie, la cosa più ovvia sembrerebbe quella di usare gli assorbenti igienici femminili che hai già nell’armadietto del tuo bagno. Sapevi, però, che esistono proteggi-slip appositamente sviluppati per le perdite urinarie, adatti a gestire il fastidio delle piccole perdite? Che ti possono dare una protezione specifica in quei momenti Ops? La tecnologia FeelFreshTM dei proteggi-slip lights by TENA permette di isolare umidità e cattivi odori molto più rapidamente degli assorbenti femminili.

Assorbimento rapido

Non dovrai più preoccuparti dei momenti Ops durante le lezioni di yoga o mentre fai jogging. La tecnologia FeelFresh «di lights by TENA » assorbe e distribuisce rapidamente l’urina, intrappolandola nel nucleo centrale dei proteggi-slip, lasciandoti una sensazione di fresco e asciutto. In più, il nucleo è fatto in modo da rendere i proteggi-slip morbidi e flessibili, per offrirti anche comfort.


Catturano ed isolano piccole perdite e cattivi odori

Vuoi sapere un segreto? Il motivo per cui lights by TENA ti fa sentire fresca sono le micro-sfere di gel presenti nel nucleo centrale. Quando l’urina entra in contatto con le micro-sfere all’interno del proteggi-slip, le fa espandere così da riuscire ad intrappolare l’umidità. Ciò significa che, una volta assorbita, l’urina non potrà più fuoriuscire dal proteggi-slip  e tu potrai sentirti sicura di te, fresca e asciutta per tutto il giorno.