You seem to be located in <country>

Go to your TENA market site for local information.

Consigli per vivere meglio la quotidianità

Le piccole perdite sono una condizione molto comune, e con i prodotti giusti non saranno più un pensiero. Imparare a riconoscere i muscoli che circondano la vescica e addestrarli al controllo delle perdite, inoltre, è molto facile. Ecco cosa puoi fare per dire “C’est la vieTM” alle piccole perdite o persino evitare che accadano.
Donna seduta in un cigno galleggiante in una piscina.
Non serve preoccuparsi troppo delle piccole perdite. Per prima cosa, il disturbo può essere gestito, se non addirittura risolto completamente. Inizia esercitando e rafforzando i muscoli del tuo pavimento pelvico.

Puoi migliorare la situazione

Prima o poi nella vita, a molte donne capita di soffrire di piccole perdite. Se accadesse a te, non preoccuparti. Con esercizi specifici per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e qualche cambiamento al tuo stile di vita, potrai ridurre o persino eliminare il rischio delle piccole perdite. E fino ad allora, l’uso dei prodotti giusti ti aiuterà a vivere le tue giornate senza che nessuno si accorga che li indossi. Con i nostri proteggi-slip potrai sentirti fresca e asciutta per tutto il giorno.