COSA DICONO DI NOI

NOVITÀ TENA

100, 98, 96: sono alcuni dei numeri ottenuti da TENA nel questionario di soddisfazione rivolto alle Residenze per anziani. Punteggi di grandissimo prestigio, che dimostrano come la partnership con i nostri clienti sia realmente in grado di fare la differenza nella qualità dell’assistenza, e per i quali dobbiamo, ancora una volta, dirvi grazie!

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Ogni mese misuriamo la vostra soddisfazione

Ogni mese, TENA svolge un’indagine di mercato presso un campione di Strutture clienti con l’obiettivo di comprenderne il livello di soddisfazione. Per la nostra azienda, infatti, è di prioritaria importanza conoscere le opinioni dei nostri interlocutori quotidiani in merito alla nostra offerta e al nostro modo di operare. “Per noi di TENA, questa indagine è uno strumento prezioso per raccogliere feedback sul nostro operato e per cercare di migliorare, giorno dopo giorno, il livello di servizio offerto” spiega Antonio Campanile, Marketing Manager TENA.

Sulla base delle risposte, infatti, viene elaborato un report mensile che consente all’azienda di individuare i miglioramenti necessari per ottenere risultati ancora più performanti. 

Ottimi risultati

Complessivamente sono state coinvolte 120 Strutture e i risultati sono stati davvero ottimi. Basti pensare, per esempio, che la voce “livello di soddisfazione generale” ha totalizzato un punteggio pieno, pari al 100%, mentre per quanto riguarda la domanda relativa alla “qualità dei prodotti” si è ottenuto un lusinghiero 98%. "Forti del successo ottenuto, non possiamo che rinnovare il nostro impegno a costruire partnership sempre più soddisfacenti con i nostri clienti" ha concluso Antonio Campanile.

Dati: Customer Satisfaction Survey 2017 - DM Group, 120 Strutture intervistate, dati comulati 2017