Mantieni il controllo con TENA Men

Sei abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto della tua vita e non vuoi che le perdite urinarie cambino le tue abitudini. Con TENA Men puoi mantenere il controllo delle perdite urinarie e continuare a gestire ogni aspetto della tua vita.

Come restare attivo con perdite urinarie

Ci sono molti modi per mantenere il controllo della tua vita e continuare a viverla nel modo in cui desideri, indipendentemente dal tipo di perdita urinaria di cui soffri.

Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a tenere sotto controllo le perdite urinarie:

  • Prima vai in bagno: svuotare la vescica prima di qualsiasi attività in programma può essere utile per sentirti a tuo agio.
  • La conoscenza è potere: sapere in anticipo dove sono i bagni può aiutarti a pianificare meglio le tue attività senza ricerche stressanti all’ultimo minuto. Per esempio, se devi andare a vedere una partita potresti cercare di avere un posto in prossimità del bagno.

Ulteriori informazioni

Articoli correlati

La prostata e le perdite urinarie maschili

Se prostata e incontinenza “non sono tra gli argomenti più gettonati quando si chiacchiera tra amici”, è comunque importante sapere in che modo sono correlati reciprocamente.

Esercizi per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico

Con i giusti esercizi, il controllo della vescica può essere migliorato. Gli esercizi di rafforzamento del pavimento pelvico, noti anche come esercizi di Kegel, possono aiutarti a prevenire, ridurre o gestire le perdite urinarie.