Istruzioni di posizionamento del prodotto
Le nostre istruzioni di posizionamento mostrano come applicare e predisporre al meglio i nostri prodotti.
Se sel un operatore professionale sanitario, fai click "Sì, lo sono" per continuare la navigazione.
*
Conoscendo il livello di mobilità della persona, è possibile scegliere un prodotto che ne migliori la qualità della vita.
Le persone in grado di utilizzare autonomamente la toilette, possono trarre beneficio dalle mutandine assorbenti TENA Pants, simili alla biancheria intima, che ne promuovono l’autonomia.
TENA Flex si addice sia alle persone allettate sia a quelle in grado di muoversi. Questo prodotto è di facile uso, è disponibile in diverse taglie e si adatta alla maggior parte delle corporature.
*
La quantità di perdita di urina aiuta a selezionare un prodotto con una capacità di assorbimento adeguata.
La perdita di urina può variare a seconda delle attività e dell'ora del giorno.
Il livello di assorbimento del prodotto dipende anche da quanto frequente avviene il cambio.
La frequenza di cambio è personale e può variare in base alla quantità di liquidi assunti, all'incontinenza fecale e alla sensibilità della pelle.
TENA, con oltre 60 anni di esperienza nel settore dell’igiene e della salute, è uno dei brand conosciuti a livello mondiale che si occupa dell’incontinenza per adulti.
Offriamo una gamma completa di prodotti assorbenti, rimedi per la cura della pelle e tecnologie digitali per la salute, studiate su misura per le esigenze delle persone, delle loro famiglie e degli operatori sanitari.
*Fonte: Euromonitor International Limited; Retail Adult Incontinence, all channels, RSP value sales, Tissue & Hygiene, 2024 edition.
TENA è un marchio di Essity, azienda leader a livello mondiale nel settore dell'igiene e della salute. Ogni giorno i nostri prodotti, soluzioni e servizi sono utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è rompere le barriere del benessere a beneficio di consumatori, pazienti, operatori sanitari, clienti e società. Le vendite vengono effettuate in circa 150 Paesi con i marchi leader a livello mondiale TENA e Tork e con altri marchi forti come Actimove, Cutimed, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, ModiBodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic e Zewa. Nel 2024, Essity aveva un fatturato netto di circa 146 miliardi di corone svedesi (13 miliardi di euro) e impiegava 36.000 persone. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma, in Svezia, ed Essity è quotata al Nasdaq di Stoccolma. Maggiori informazioni su essity.com.