Questo Sito utilizza cookie al fine di fornire all'utente un’esperienza di navigazione personalizzata. Continuando a navigare su questo sito acconsente all’uso dei cookie. · Maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e su come cambiare le Sue impostazioni.

Il suo successo è anche il tuo

Soddisfa le esigenze delle donne e vedrai crescere il fatturato della tua farmacia

Oggi le donne hanno una visione olistica della salute e conducono una vita attiva più a lungo che in passato, tant’è che l’80% di esse considera benessere, salute mentale e attività fisica come un tutt’uno(1). Le donne desiderano farmacie che offrano loro un vasto assortimento per tutte le esigenze igienico-sanitarie e farmacisti in grado di offrire consigli utili su questioni mediche, sulla salute e sugli stili di vita. 

Con una selezione di prodotti adeguata, potrai soddisfare le mutate richieste delle donne odierne e diventare un punto di acquisto unico per ogni esigenza di natura igienico-sanitaria. Facendo leva sulla tua esperienza, potrai differenziarti dalla concorrenza, attirando la clientela verso la tua farmacia.

Fai crescere il fatturato della tua farmacia con la linea di prodotti TENA per la donna

Diventa un punto di riferimento per gli acquisti igienico-sanitari con la linea di prodotti TENA per la donna

Il 25% delle donne nel mondo convive con l’incontinenza(3) senza lasciare che prenda il sopravvento sulla propria vita. Acquistando frequentemente prodotti per l’incontinenza adatti al proprio stile di vita attivo, le donne vogliono prodotti in grado di offrire discrezione e protezione all’insegna della femminilità per ogni esigenza e occasione. 

Con la linea di prodotti TENA per la donna, potrai arricchire la tua offerta di prodotti sanitari soddisfacendo tutti i requisiti summenzionati con diversi livelli di assorbenza, modelli, taglie e colori. L’assortimento di prodotti TENA rafforzerà la posizione della tua farmacia come punto di acquisto unico per tutte le esigenze femminili in ambito igienico-sanitario. Oltre a creare nuove possibilità per fidelizzare la clientela, questi prodotti ti offriranno anche l’opportunità di proporre in abbinamento altri articoli e servizi.

Libera il potenziale dei prodotti per incontinenza

Da quanto si sa, il 78% delle donne con perdite urinarie non usa ancora prodotti per l’incontinenza. Ciononostante, il numero di chi utilizza prodotti specializzati è in costante crescita(4). 

La linea di prodotti TENA per la donna può aiutarti a liberare il potenziale inutilizzato e incrementare al massimo le opportunità commerciali dei prodotti per incontinenza. Solleticando l’attenzione delle donne che si devono recare frequentemente presso un negozio per l’acquisto di protezioni per incontinenza, la linea di prodotti TENA per la donna ti aiuta a far crescere il fatturato della tua farmacia promuovendo le vendite e la fidelizzazione della clientela.

Tre donne sorridenti all’esterno

La linea di prodotti TENA per la donna crea valore per le farmacie e favorisce la fidelizzazione della clientela

• Aiutandoti a diventare punto di riferimento delle donne per i prodotti igienico-sanitari 

• Attirando clientela abituale presso il tuo negozio 

• Offrendoti grandi possibilità di fidelizzazione 

• Creando grandi opportunità di vendite abbinate di altri articoli e servizi 

• Aiutandoti a massimizzare il potenziale dei prodotti per incontinenza

Nuovi migliori e rivoluzionari prodotti per incontinenza

Questi prodotti TENA sono stati rinnovati per aiutare milioni di donne a mantenere uno stile di vita attivo, offrendo al contempo la discrezione, la protezione e la femminilità necessarie per soddisfare le loro esigenze.

Scopri di più
Nuovi migliori e rivoluzionari prodotti per incontinenza

La linea TENA per la donna comprende attualmente:

• Nuove e rivoluzionarie TENA Silhouette – da semplici “mutandine assorbenti” a biancheria intima protettiva e discreta 

• Nuovi e migliori TENA Discreet Pads+ – spessore ridotto con la protezione di sempre  

Bibliografia:

1J. Walter Thompson Intelligence. (2017). The Well Economy
2Healthwatch England. (2015). Would you use a pharmacist instead of visiting your GP for advice. Healthwatch England News and Reports
3Incontinence 6th edition 2017. Abrams P. Cardozo L, Wagg A, Wein A, editors. Tokyo, September 2016:ICS-ICUD; 2017
4IPSOS Brand health tracking, BCU 2017