TENA ProSkin accreditata da Skin Health Alliance

I prodotti della linea TENA ProSkin sono progettati per offrire alle pelli fragili la migliore assistenza, che è fra le esigenze prioritarie dei nostri clienti. I nostri prodotti vengono sempre sviluppati con il contributo dei clienti e progettati in funzione delle loro esigenze. L’accreditamento di Skin Health Alliance (SHA) a conferma del rispetto di rigorosi standard in fatto di protezione, efficacia, etica e sostenibilità rientra nel nostro impegno verso la creazione di prodotti di qualità di cui i clienti si possano fidare.

TENA ProSkin Slip Super

Innalzamento degli standard assistenziali

Vogliamo che i nostri clienti abbiano una fiducia totale nei prodotti TENA ProSkin. Poiché la Skin Health Alliance (SHA) valuta in modo indipendente le attività di ricerca e sviluppo che sottendono ai prodotti per la cura della pelle, l’approvazione di questa organizzazione tranquillizza i clienti sul fatto che l’ottima qualità di TENA ProSkin sia stata accertata da esperti del settore. Noi cerchiamo sempre di innovare e migliorare i nostri prodotti per aiutare i clienti a elevare gli standard assistenziali per le persone affette da incontinenza.

Logo Skin Health Alliance (SHA)

Prodotti certificati per una qualità garantita

La presenza del logo Skin Health Alliance (SHA) sui prodotti TENA ProSkin garantisce che i prodotti della linea TENA ProSkin non irritano la pelle, che gli effetti positivi sul benessere della cute di TENA ProSkin sono stati verificati da un organismo indipendente e che questi prodotti hanno un impatto minimo sull’ambiente.

L’importanza di una cute sana

Fautrice del benessere della pelle a livello mondiale, la Skin Health Alliance (SHA) è un’autorevole organizzazione internazionale che si avvale della collaborazione di dermatologi, scienziati ed esperti dell’industria cosmetica. La SHA offre  una garanzia del rispetto di rigorosi standard per quanto concerne il benessere della cute. Il suo comitato di esperti ha concesso l’approvazione professionale ai prodotti per la cura della pelle che recano il logo SHA. Nell’ambito della missione principale della SHA rientra anche il sostegno alle organizzazioni senza scopo di lucro in tutto il mondo impegnate per il benessere cutaneo.

Anziana signora con incontinenza che sorseggia un tè

Impegno per un maggior benessere della pelle

Con la nostra gamma di prodotti TENA ProSkin vogliamo offrire ai clienti il miglior supporto per il benessere della pelle fragile. Per questo abbiamo fatto in modo che tutti i prodotti della linea TENA ProSkin fossero valutati e approvati dal comitato di dermatologi, scienziati ed esperti indipendenti della Skin Health Alliance (SHA).

Impegno per la sostenibilità

A noi, così come ai nostri clienti, sta a cuore l’ambiente. La Skin Health Alliance (SHA) valuta l’impatto ambientale delle attività di ricerca, progettazione, produzione, imballaggio e smaltimento dei prodotti per la cura della pelle, in modo che i nostri clienti possano avere la certezza che i prodotti TENA ProSkin soddisfino i più rigorosi standard anche in fatto di sostenibilità.

Scopri i prodotti TENA ProSkin per il benessere della pelle

 Scopri i prodotti TENA ProSkin per il benessere della pelle