Il suo successo è anche il tuo

Soddisfa le esigenze delle donne e vedrai crescere il fatturato della tua farmacia

La donna di oggi ha una visione olistica della salute e conduce una vita più attiva più a lungo, tanto che l’80% delle donne considera attività fisica, salute mentale e benessere come un tutt’uno(1). Per questo desidera un assortimento adatto a tutte le sue esigenze di ambito igienico-sanitario, e predilige un farmacista che offra consigli preziosi sugli aspetti medici, sanitari e legati allo stile di vita.  

Con una selezione di prodotti adeguata, potrai soddisfare le mutate richieste delle donne odierne e diventare un punto di acquisto unico per ogni esigenza di natura igienico-sanitaria. Se sfrutterai la tua esperienza, potrai distinguerti dalla concorrenza e attirare clienti nella tua farmacia.

Fai crescere il fatturato della tua farmacia con la linea di prodotti TENA per la donna

Fai crescere il fatturato della tua farmacia con la linea di prodotti TENA per la donna

Diventa un punto di riferimento per gli acquisti igienico-sanitari con la linea di prodotti TENA per la donna

Il 25% delle donne nel mondo convive con l’incontinenza urinaria(3) senza lasciare che prenda il sopravvento sulla propria vita. Acquistando frequentemente prodotti per l’incontinenza adatti al proprio stile di vita attivo, le donne vogliono prodotti in grado di offrire discrezione e protezione all’insegna della femminilità per ogni esigenza e occasione. 

Con la linea di prodotti TENA per la donna, potrai arricchire la tua offerta di prodotti sanitari soddisfacendo tutti i requisiti summenzionati con diversi livelli di assorbenza, modelli, taglie e colori. L’assortimento di prodotti TENA rafforzerà la posizione della tua farmacia come punto di acquisto unico per tutte le esigenze femminili in ambito igienico-sanitario. Oltre a creare nuove opportunità di fidelizzazione della clientela, questi prodotti ti consentiranno anche di proporre in abbinamento altri articoli e servizi.

La linea di prodotti TENA per la donna

Libera il potenziale dei prodotti per incontinenza urinaria

Sappiamo che il 78% delle donne con perdite urinarie non usa ancora prodotti per l’incontinenza. Il numero di chi utilizza prodotti specializzati è tuttavia in costante crescita(4). 

La linea di prodotti TENA per la donna può aiutarti a liberare il potenziale inutilizzato e incrementare al massimo le opportunità commerciali dei prodotti per incontinenza. Stuzzicando l’attenzione delle donne che si devono recare frequentemente presso un negozio per l’acquisto di protezioni per incontinenza, la linea di prodotti TENA per la donna ti aiuta ad accrescere il fatturato della tua farmacia promuovendo le vendite e la fidelizzazione della clientela.

Tre donne sorridenti all’esterno

La linea di prodotti TENA per la donna crea valore per le farmacie e favorisce la fidelizzazione della clientela

• Aiutandoti a diventare punto di riferimento delle donne per i prodotti igienico-sanitari 

• Attirando clientela abituale presso il tuo negozio 

• Offrendoti grandi possibilità di fidelizzazione 

• Creando grandi opportunità di vendite abbinate di altri articoli e servizi 

• Aiutandoti a massimizzare il potenziale dei prodotti per incontinenza

Nuovi migliori e rivoluzionari prodotti per incontinenza

Questi prodotti TENA sono stati rinnovati per aiutare milioni di donne a mantenere uno stile di vita attivo, offrendo al contempo la discrezione, la protezione e la femminilità necessarie per soddisfare le loro esigenze.

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Nuovi migliori e rivoluzionari prodotti per incontinenza

La linea TENA per la donna comprende attualmente:

• Nuove e rivoluzionarie TENA Silhouette – da semplici “mutandine assorbenti” a biancheria intima protettiva e discreta 

Bibliografia:

1J. Walter Thompson Intelligence. (2017). The Well Economy
2Healthwatch England. (2015). Would you use a pharmacist instead of visiting your GP for advice. Healthwatch England News and Reports
3Incontinence 6th edition 2017. Abrams P. Cardozo L, Wagg A, Wein A, editors. Tokyo, September 2016:ICS-ICUD; 2017
4IPSOS Brand health tracking, BCU 2017