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Usare meglio. Usare meno: ottimizzare tempo e risorse per la migliore assistenza possibile

Con l'aumento delle esigenze di assistenza e dei carichi di lavoro del personale, la gestione dei budget e delle risorse è diventata sempre più impegnativa. Ma il valore non si limita ai prezzi unitari. Si tratta di efficienza e di massimizzare il tempo e le risorse dell'azienda per offrire la migliore assistenza possibile. Pensiamo a questo quadro generale quando affrontiamo ogni aspetto, dalla progettazione e innovazione dei prodotti alla sostenibilità. Consideriamo la cura della continenza ad un livello più umano e a lungo termine, dove tutti ne traggono beneficio.

È un approccio che va a vantaggio di residenti, pazienti, personale di assistenza e aziende. È un approccio di buon senso, che ha anche un senso economico. Usare meglio. Usare meno.

Usare meglio, usare meno in azione

Migliore qualità significa meno perdite

Il design unico e l'assorbimento più rapido dei nostri prodotti li rende meno soggetti a perdite.

Un'immagine ravvicinata della mano di un operatore sanitario mentre tocca la superficie asciutta e assorbente di un prodotto TENA
. Un'immagine ravvicinata della mano di un operatore sanitario mentre tocca la superficie asciutta e assorbente di un prodotto TENA

Migliore qualità significa meno perdite

Il design unico e l'assorbimento più rapido dei nostri prodotti li rende meno soggetti a perdite.

Un'immagine di una donna a casa che indossa un prodotto assorbente TENA Pants

Meno perdite significa meno prodotti utilizzati

Un minor numero di perdite significa anche un minor utilizzo di prodotti, a tutto vantaggio dell'azienda e dell'ambiente.

Meno prodotti significa meno bucato

Meno prodotti significa meno biancheria, il che libera tempo prezioso per il personale e fa risparmiare sui costi energetici.

Un'immagine di un'assistente professionale che parla con tre residenti della casa di cura soddisfatti in un giardino
. Un'immagine di un'assistente professionale che parla con tre residenti della casa di cura soddisfatti in un giardino

Meno prodotti significa meno bucato

Meno prodotti significa meno biancheria, il che libera tempo prezioso per il personale e fa risparmiare sui costi energetici.

Un'immagine di un'assistente professionale che parla e ride con un residente di una casa di cura soddisfatto, seduto su una poltrona.

Più efficienza significa più tempo per le cure

Costi più bassi e maggiore efficienza aiutano le aziende a concentrarsi sul lato umano della cura della continenza.

Dimostrare il valore dell'assistenza incentrata sulla persona

Quando Essity e l'NHS hanno condotto uno studio di otto settimane, l'obiettivo era quello di dimostrare i vantaggi di un'assistenza incentrata sulla persona, in cui le esigenze individuali avessero la priorità sul prezzo unitario. Il risultato è stato un'assistenza migliore, una maggiore efficienza e un risparmio annuale di circa 500 milioni di sterline(2).

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"Il nostro obiettivo era migliorare la vita il più possibile".

Richard Maddison, Essity UK

Richard Maddison di Essity UK è stato uno dei responsabili del caso di studio britannico sugli effetti della scelta di prodotti di qualità e di un'assistenza incentrata sulla persona rispetto al prezzo per unità.
. Richard Maddison di Essity UK è stato uno dei responsabili del caso di studio britannico sugli effetti della scelta di prodotti di qualità e di un'assistenza incentrata sulla persona rispetto al prezzo per unità.

"Il nostro obiettivo era migliorare la vita il più possibile".

Richard Maddison, Essity UK

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Che siate assistenti professionali, prescrittori o acquirenti, i prodotti e i servizi TENA possono migliorare la vita delle persone che assistete e dei vostri pazienti. È dimostrato che la collaborazione con TENA aiuta anche le strutture di assistenza a creare un valore reale. Contattateci per saperne di più.

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Un rappresentante TENA parla con un assistente professionale in una struttura di assistenza.
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Riferimenti:

  1. Del Prato et al, 2022, Nursing Times (on-line, www.nursingtimes.net), Tailoring continence management to individual needs in residential care, Vol 118, issues 4
  2. Figura fornita dal Servizio sanitario nazionale

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