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Il valore della collaborazione con TENA

L'offerta dei giusti prodotti per l'incontinenza ha un enorme potenziale. Il potenziale per fornire ai vostri clienti soluzioni efficaci per la continenza e per far crescere la vostra attività. La collaborazione con TENA può aiutarvi a massimizzare questa opportunità.

Massimizzate il vostro potenziale in una categoria sottopenetrata

1 donna su 3 soffre di sensibilità vescicale e incontinenza(1), ma solo il 27% utilizza prodotti studiati per le sue esigenze.(2) In media, le donne impiegano fino a 10 anni per iniziare a utilizzare protezioni ad hoc, a causa dello stigma, della vergogna o della confusione su quali prodotti acquistare. La situazione è simile per gli uomini. Oggi, 1 uomo su 4 soffre di qualche forma di perdita di urina(1), ma solo il 5-7% usa i prodotti giusti(3).

Queste statistiche mostrano l'entità del numero di persone che vivono con l'incontinenza e il sostegno di cui hanno bisogno per trovare la giusta protezione. Il farmacista si trova in una posizione unica e di fiducia per aiutare: circa il 70% degli acquirenti(4) preferisce acquistare prodotti per l'incontinenza in farmacia grazie alla conoscenza del farmacista e all'assortimento offerto. I dati dimostrano inoltre che le interazioni positive con i clienti hanno maggiori probabilità di portare a un maggior numero di clienti fedeli. Questo significa una migliore assistenza per i clienti e un migliore business per voi(4).

TENA rende l'incontinenza più semplice per voi e per i vostri clienti

Affrontare l'incontinenza non è sempre semplice. Spesso le persone non sanno come parlarne e ci sono molti prodotti tra cui scegliere. Ma non deve essere complicato. Quando collaborate con TENA, vi forniamo strumenti e materiale di supporto che vi facilitano nell'affrontare le conversazioni sull'incontinenza e nel consigliare i prodotti giusti.

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Riferimenti:

  1. Dati di prevalenza dell'incontinenza in base alla definizione ICS
  2. GFK - Studio sulla segmentazione globale dei consumatori di Inco (2019) UK, GER, FR, US, MEX
  3. Studio di prevalenza dell'incontinenza urinaria maschile 2013 (USA, UK, DE, IT, FR, MX, RU)
  4. Focalizzazione: UK, PO, IT, FR, 2022
  5. Gfk. Viaggio del consumatore maschile, DE, 2012. Dati in archivio.