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Metadati

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Lotterie:

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2. Terzi

  • Trasferimento ai fornitori di servizi

Essity può assumere fornitori di servizio esterni, che agiscono come responsabile dei dati di Essity, per fornire determinati servizi a Essity, come, ad esempio, fornitori di servizi di siti web, fornitori di servizi di commercializzazione o fornitori di servizi di supporto IT. Nel fornire tali servizi, i fornitori di servizi esterni possono avere accesso e/o elaborare i dati personali dell'utente.

Noi richiediamo a tali fornitori di servizi esterni di implementare e applicare misure di sicurezza al fine di garantire la privacy e la sicurezza dei dati personali dell'utente.

  • Altri destinatari

Essity può trasferire- in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati- i dati personali alle autorità giudiziarie, autorità governative, consulenti legali, consulenti esterni o partner commerciali. In caso di fusione o acquisizione aziendale, i dati personali possono essere trasferiti a terzi coinvolti nella fusione o nell'acquisizione.

  • Trasferimenti internazionali di Dati Personali

I Dati Personali dell'utente che Noi raccogliamo o riceviamo  possono essere trasferiti a ed elaborati da destinatari che si trovano all'interno o all'esterno dello Spazio Economico Europeo ("SEE"). I paesi sono quelli indicati all'indirizzo http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/adequacy/index_en.htm i quali forniscono un adeguato livello di protezione dei dati conformemente al diritto europeo in materia di protezione dei dati. I destinatari negli Stati Uniti sono parzialmente certificati ai sensi dell' EU-U.S. Privacy Shield e quindi riconosciuti come in grado di fornire un livello adeguato di protezione dei dati conformemente al diritto europeo in materia di protezione dei dati. Altri destinatari potrebbero trovarsi in altri paesi che non forniscono un livello adeguato di protezione ai sensi del diritto europeo in materia di protezione dei dati. Essity adotterà tutte le misure necessarie per garantire che i trasferimenti al di fuori dello SEE siano adeguatamente protetti come richiesto dalla legge applicabile sulla protezione dei dati. Per quanto riguarda i trasferimenti verso paesi che non forniscono un livello adeguato di protezione dei dati, Noi effettuiamo il trasferimento sulla base di garanzie adeguate, come le clausole standard sulla protezione dei dati adottate dalla Commissione Europea o da un'autorità di vigilanza, codice di condotta approvato insieme a impegni vincolanti ed esecutivi del destinatario, o meccanismi di certificazione approvati insieme a impegni vincolanti ed esecutivi del destinatario. L'utente può chiedere una copia di tali garanzie contattandoci come indicato nel Paragrafo 7 (Come Contattarci) che segue.

3. Presupposti legali del trattamento

Noi possiamo effettuare il trattamento dei dati personali dell'utente al sussistere dei seguenti presupposti leali:

  • L'utente ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità;
  • Il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'utente è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso;
  • Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale siamo soggetti;
  • Il trattamento è necessario per la salvaguardia degli interessi vitali dell'utente o di un'altra persona fisica;
  • Il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui siamo investiti;
  • Il trattamento è necessario per il perseguimento di un nostro legittimo interesse o di terzi, a condizione che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell'utente che richiedono la protezione dei dati personali, in particolare se l'utente è un minore;
  • Altri presupposti legali per l'elaborazione dei dati, in particolare le disposizioni stabilite dalla normativa degli stati membri.

Noi possiamo elaborare i dati personali sensibili dell'utente al sussistere dei seguenti presupposti leali:

  • L'utente ha prestato il proprio consenso esplicito al trattamento di tali dati personali per una o più finalità specifiche;
  • Il trattamento è necessario per assolvere gli obblighi ed esercitare i diritti specifici del titolare del trattamento o dell'interessato in materia di diritto del lavoro e della sicurezza sociale e protezione sociale;
  • Il trattamento riguarda dati personali resi manifestamente pubblici dall'interessato;
  • Il trattamento è necessario per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria o ogniqualvolta le autorità giurisdizionali esercitino le loro funzioni giurisdizionali.

Il conferimento dei dati personali dell'utente è richiesta ai sensi di un obbligo di legge o dal contratto, o è necessario per stipulare un contratto con noi o per ricevere i nostri servizi/prodotti come richiesto dall'utente, o semplicemente sono forniti dall'utente di sua spontanea volontà.

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4. Che diritti ha l'utente e come può farli valere?

Se l'utente ha espresso il proprio consenso in merito a determinate attività di raccolta, elaborazione e utilizzo dei propri dati personali, l'utente può revocare tale consenso in qualsiasi momento con effetti a partire da quel momento. Inoltre, l'utente può opporsi all'utilizzo dei propri dati personali per scopi commerciali senza incorrere in costi ulteriori rispetto ai costi di trasmissione in conformità con le tariffe di base.

Ai sensi della legge sulla protezione dei dati applicabile, l'utente ha il diritto di (i) richiedere l'accesso ai propri dati personali, (ii) richiedere la correzione dei propri dati personali, (iii) richiedere la cancellazione dei propri dati personali, (iv) richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati personali, (v) di richiedere la portabilità dei dati, (vi) di opporsi al trattamento dei propri Dati personali (compresa l'opposizione alla profilazione), e (vii) opporsi ai processi di decisione automatizzata (inclusa la profilazione).

Per esercitare i propri diritti l'utente è invitato a contattarci nei modi indicati nella Sez. 7 (Come Contattarci) sotto.

In caso di reclami l'utente ha anche il diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo per la protezione dei dati competente.

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6. Per quanto tempo conserviamo i dati personali dell'utente?

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7. Come Contattarci

In caso di dubbi o domande relative alla presente Informativa sulla Privacy, è possibile contattare:

Essity Italy S.P.A
Sede legale: via XXV Aprile, 2  BADIA POZZEVERI - ALTOPASCIO (LU)
Email: infotena.it@essity.com
Telefono: 0331 443811

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