Tre passaggi per un risultato di lunga durata

Le migliori prassi per la cura della continenza e l’igiene personale rappresentano un processo che necessità di continua attenzione e miglioramento. Per aiutarvi ad individuare, implementare e sostenere i miglioramenti nelle vostre procedure di igiene di cura della continenza, abbiamo definito un processo ripetibile in 3 step. Deciderete voi se implementare il processo in un unico reparto o in tutta la struttura.

Plan: Analizzeremo la vostra situazione per individuare potenziali aree di miglioramento.

In questa fase effettueremo una valutazione iniziale, creeremo un piano d’azione e condurremo un test implementando TENA Solutions. Una volta effettuato il test, vi forniremo i risultati di tali miglioramenti

Coach: una volta che il piano verrà definito, supporteremo i caregivers con l’esperienza e l’assistenza.

Il piano d’azione concordato verrà messo in pratica. Gli esperti TENA effettueranno la formazione ed il supporto allo staff nelle loro routine quotidiane implementando il piano di cura individuale, selezionando il corretto ausilio e mettendo in pratica le routine per l’igiene personale e la cura della continenza.

Monitor: gli esperti TENA e il management della struttura monitoreranno le azioni intraprese.

L’obiettivo è si apportare continui miglioramenti. Il risultato finale delle azioni intraprese è misurato, non solo in termini di “Quanto?” ma anche di “Come?”. Un programma di ulteriori miglioramenti verrà sviluppato.