Igiene Personale TENA, attenzione all'individuo

La cura e la detersione della pelle sono parte importante della cura della continenza e parte integrante dell’igiene quotidiana in una residenza per anziani. I prodotti per l’igiene impattano direttamente sulla salute dell’ospite e sul suo benessere, sulla qualità del modo di lavorare quotidiano  e sui costi totali.

Capire i benefici dell'igiene

Migliore cura degli ospiti
Una corretta igiene personale quotidiana fa sentire gli ospiti maggior comfort, freschezza e benessere. Una buona igiene assicura la migliore barriera contro le irritazioni della cute e le infezioni, ed aiuta gli ospiti a mantenere la propria autostima e l’accettazione sociale. Tutto ciò crea un’atmosfera più gratificante  sia per gli ospiti che per chi se ne prende cura

Fino al 30% di tempo in più

Secondo uno studio realizzato dalla C.H.U. de Charleroi in Belgio (J Douchamps et al., 2007)le residenze per anziani riscontrano un considerevole risparmio di tempo fino al 30% grazie alle migliori prassi dell’igiene personale quotidiana.

Costi minori
La miglior prassi dell’igiene personale quotidiana  permette anche di minimizzare i costi indirettamente correlati ad essa, quali ad es.:

  • il consumo extra di ausili assorbenti e dei rifiuti generati
  • i costi di lavanderia
  • i costi correlati alla cura della pelle

 

TENA per l’igiene personale. Le migliori prassi per la cura e la detersione della pelle.

Una gamma completa di prodotti per la cura e la detersione della pelle

Routine per le migliori prassi. Tutto il giorno e tutti i giorni

Supportarvi in ogni passo del cammino