Guarda i risultati che lo dimostrano

Nei paesi in cui TENA Solutions è impiegato, i risultati mostrano evidenti miglioramenti nel 95% delle residenze per anziani1. In media le perdite si riducono del 38%2, le condizioni cutanee migliorano del 47%2 ed è possibile dedicare il 44%2 di tempo in più ad altre mansioni assistenziali; allo stesso tempo i costi relativi alla gestione dell’incontinenza si riducono del 29%3.

Come facciamo a saperlo? Perché misuriamo e documentiamo gli indicatori chiave come, ad esempio, lo stato della pelle degli ospiti ed il consumo dei prodotti prima e dopo aver sperimentato TENA Solutions. Dopo, lasciamo che i risultati parlino da soli. TENA Solutions è stato implementato anche negli ospedali e in studi indipendenti.


 

38% riduzione delle perdite2

La giusta taglia, il livello di assorbenza e la scelta dell’ausilio per incontinenza in accordo con le routine di miglior prassi aiutano a ridurre le perdite.

47% riduzione delle irritazioni cutanee2

Gli ausili assorbenti innovativi ed i prodotti 3-in-1 per la cura della pelle migliorano il comfort di chi li usa e riduce i problemi cutanei.

44% di tempo in più2

Il giusto prodotto e le routine individualizzate permettono di ridurre i tempi legati alla gestione dell’incontinenza e di avere più tempo da dedicare alle mansioni assistenziali.

29% di riduzione dei costi di gestione dell'incontinenza3

L’igiene personale e la cura della continenza permettono di ridurre i costi correlati alla gestione dell’incontinenza.