Insieme per una migliore gestione della continenza

TENA Solutions è un’offerta integrata che consiste in prodotti innovativi, routine di miglior prassi, strumenti, formazione e supporto di esperti. E’ un modo efficiente di lavorare insieme, attraverso il quale possiamo supportare le residenze per anziani ad individuare, implementare e sostenere (anche quantificandole) potenziali aree di miglioramento relative alla gestione della continenza e dell' igiene personale.

Insieme, grazie a cure personalizzate, possiamo migliorare e documentare il benessere dell’ospite, l’atmosfera lavorativa, i costi e l’impatto ambientale. E qui potrete trovarne le prove.

Nei paesi in cui TENA Solutions è impiegato, i risultati mostrano evidenti miglioramenti nel 95% delle residenze per anziani1. Allo stesso tempo, lo staff riscontrerà più tempo da dedicare alle mansioni assistenziali e i managers una riduzione dei costi totali.

Se desiderate scoprire come voi e i vostri ospiti possono trarre beneficio da TENA Solutions, contattate il nostro responsabile di zona.

 

riduzione dei rifiuti migliore qualità cute riduzione delle perdite risparmio di tempo
Evidenze

Prodotti innovativi

La nostra gamma di prodotti innovativi include protezioni traspiranti di alta qualità per l’incontinenza, come TENA Flex e prodotti specifici per l’igiene personale delle pelli sensibili, Linea Igiene TENA, in grado di detergere, idratare e proteggere, garantendo il benessere della cute.

 

Routines di miglior prassi

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i professionisti del settore per oltre 40 anni per sviluppare routine di miglior prassi che portino la cura della continenza e dell’igiene personale ad un nuovo livello. Le TENA Guidelines supportano la promozione della continenza, la gestione dell’incontinenza, l’igiene personale e la salute della pelle e rispondono agli standard europei (ISO 15621).

Supporto di esperti

I Continence Care Advisor TENA dedicati vi supporteranno con training e formazione pratica nei nuclei. Gli Account Manager vi saranno d’aiuto nell’effettuare le analisi sull’efficienza e sui miglioramenti in termini di costi.