TENA Info SI RINNOVA ANCORA UNA VOLTA

NOVITÀ TENA

Sono trascorsi 23 anni dalla pubblicazione del primo numero di TENAInfo. Anni durante i quali la nostra rivista si è evoluta e reinventata, sempre con l’obiettivo di offrirvi un servizio puntuale ed efficace. Dopo il recente rinnovamento a livello grafico e contenutistico e il passaggio al digitale dello scorso anno, è tempo di annunciarvi la novità targata 2018: la distribuzione degli articoli direttamente sulla nostra piattaforma web dedicata ai professionisti.

TENA-INFO-IMG-1.jpg

Tutti gli articoli visibili sul nuovo sito TENA

Il primo passo di questo ennesimo miglioramento che vede come protagonista TENAInfo è stato il restyling, nei mesi scorsi, del sito www.tena.it/professionisti, il portale TENA dedicato ai professionisti di farmacie e residenze per anziani. Un rinnovamento, studiato dettaglio per dettaglio dagli esperti della nostra azienda, che ha coinvolto sia l’aspetto grafico sia quello contenutistico e che aveva un obiettivo ben preciso: offrire un servizio capace di rispondere in maniera più esaustiva, completa, semplice e veloce ai bisogni degli utenti. 

I vantaggi per gli utenti

Da quest’anno ogni numero della rivista viene pubblicato in maniera integrale sul portale. In questo modo, per voi sarà ancora più facile e immediato leggere gli articoli che più vi appassionano, a cui potete accedere direttamente andando alla sezione "Notizie" del sito www.tena.it/professionisti oppure cliccando sui link contenuti nella newsletter che vi invieremo sulla casella di posta.
Non solo. La nuova versione del nostro magazine offrirà una maggiore visibilità a chiunque di voi vorrà raccontare i propri progetti, raccontarsi e aprirsi agli altri.

Ricordiamo che il sito TENA è facilmente fruibile da tutti i dispositivi: pc, smartphone e tablet.