Casa di Riposo: come possiamo aiutarvi?

Sappiamo che una casa di riposo è un ambiente di lavoro con molte esigenze. Fornire la migliore assistenza possibile a ciascun ospite utilizzando le risorse disponibili richiede molto tempo e molto impegno. Fatevi aiutare da TENA.
Potete essere di grande aiuto ai pazienti se eliminate l'ostacolo dell'imbarazzo, facendoli sentire meno "diversi" e più pronti ad accettare una cura.. ”

In una normale casa di cura, i prodotti per l'incontinenza rappresentano una parte minima del budget, mentre le cure per l'incontinenza e le possibili conseguenze possono essere costi rilevanti. Sono proprio questi i costi che TENA può aiutarvi a controllare.

Ad esempio, adottando prodotti e routine adeguate nell'assistenza a persone affette da incontinenza, sarete in grado di ridurre drasticamente il consumo di prodotti, il carico di lavoro del personale, l'uso della lavanderia e i trattamenti cutanei. Allo stesso tempo fornirete a ogni singolo ospite un'assistenza adeguata.

Visitate la sezione "Equilibrio tra costi e assistenza" per vedere che cosa influisce sui costi.

Vi consigliamo, inoltre, di dedicare qualche minuto alla visita delle altre sezioni del sito. Potrete trovare suggerimenti preziosi per la gestione dell'incontinenza, informazioni dettagliate sui prodotti e molte altre risorse utili, tutto quello che vi serve per offrire un'assistenza adeguata a un costo totale ridotto.