Se hai qualcosa da dirci, contattaci !

Noi di TENA, prima di ogni altra cosa, desideriamo che tu sia soddisfatto. Ci impegnamo a fornirti il miglior livello di servizio possibile. Se in qualsiasi momento questo non fosse avvenuto, informaci compilando il modulo di reclamo.

La tua soddisfazione, il nostro obiettivo

Prendendosi cura di clienti e consumatori, TENA vuole contribuire a migliorare la qualità della vita. E' per questo che monitoriamo l'intero ciclo di vita dei nostri prodotti: dalle materie prime, alla produzione, al trasporto e allo smaltimento.

Semplice e veloce!

Mettiamo a disposizione diversi canali per rispondere alle tue richieste in breve tempo e nel modo più efficiente possibile.  

 

 

 

 

 Segnalazioni on line

invia la tua segnalazione, allegando il modulo di reclami, via mail all'indirizzo: infotena.it@sca.com

 Numeri telefonici

puoi inviare la documentazione via fax al numero 0331 443883. Oppure chiama il centralino al numero 0331 443811, un'operatrice sarà a tua completa disposizione nella fase di inoltro del reclamo.

 Responsabile commerciale

se preferisci, puoi contattare direttamente il responsabile commerciale che provvederà ad inoltrare la tua segnalazione in azienda.

 Indirizzo azienda

oppure invia il modulo reclami al seguente indirizzo: SCA Hygiene  Products S.p.A , via S. Quasimodo 12 -20025 Legnano (MI) all'attenzione del Responsabile prodotti (per prodotti difettosi) oppure all'attenzione del Servizio Clienti (per disservizi di consegna).

Prima di inoltrare il reclamo ti consigliamo di leggere la sezione delle "Domande più frequenti" nella quale potrà già trovare la risposta che stavi cercando .

Domande più frequenti

Quando posso chiamare il servizio clienti ?

Cosa devo fare per verificare se il mio ordine è stato evaso correttamente ?

La consegna non è avvenuta secondo le condizioni richieste ?

Ho ricevuto reclami da clienti riguardanti possibili difetti dei prodotti. Cosa devo fare ?

Ho ricevuto reclami da clienti riguardanti problemi di performance dei prodotti. Cosa fare ?

Ho ricevuto lamentele dai clienti riguardo cambiamenti di prodotto, dove posso trovare informazioni a riguardo ?

Ho ricevuto reclami relativi a reazioni/irritazioni della pelle. Possono essere collegati alle protezioni per l'incontinenza ?

Ho ricevuto confezioni/scatole danneggiate. Cosa devo fare ?

Ho ricevuto reclami relativi a cambiamenti negli imballaggi, dove posso trovare le informazioni ?

Ho ricevuto confezioni TENA senza fustelle/bar-code per il rimborso, cosa devo fare ?